Il regista sanremese Roberto Pecchinino (nella foto in copertina il primo a sinistra), molto attivo nell’associazionismo della Città dei Fiori, nominato coordinatore regionale Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche).
Roberto Pecchinino coordinatore regionale Anioc
La nomina arriva con lettera firmata dal segretario nazionale Conte Maurizio Monzani. «Accolgo questo incarico con spirito di servizio e con l’impegno a proseguire, insieme a tutti voi, il cammino tracciato da chi ci ha preceduti, nel segno della solidarietà, dell’amicizia cavalleresca e del senso dell’onore che contraddistingue i Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana» Così il Cavaliere Ufficiale Pecchinino.
«Considero questa nomina non un punto d’arrivo – ancora il sanremese- , ma un rinnovato dovere verso la nostra Associazione e verso i suoi ideali di merito, lealtà e fratellanza. Confido nella collaborazione di tutti per rafforzare la presenza dell’ANIOC nella nostra Regione e rendere sempre più viva la testimonianza dei valori cavallereschi».