Attualità
Curiosità

Samantha Cristoforetti saluta la Liguria dallo spazio

Toti: "Samantha ti aspettiamo in Liguria per ammirare da vicino le bellezze della nostra terra"

Samantha Cristoforetti saluta la Liguria dallo spazio
Attualità Imperia, 26 Settembre 2022 ore 10:44

La Liguria vista da un punto vista insolito e certamente affascinante. Samantha Cristoforetti ieri ha pubblicato le foto della Liguria e in particolare di Genova e del Golfo dei Poeti immortalate dallo spazio.

Foto pubblicate sul profilo Twitter che hanno scatenato anche la reazione del sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, pronto ad ospitare 'astroSamantha': ""Samantha Cristoforetti fotografa dallo spazio il nostro bellissimo Golfo dei Poeti! Una grandissima emozione vederci da lassù… la aspettiamo a braccia aperte alla Spezia non appena concluderà la sua missione! Grazie!!!"

Anche il Governatore della Liguria ha invitato la nostra astronauta a visitare la Liguria... da terra. Giovanni Toti: "Direttamente dalla Stazione Spaziale Internazionale, Samantha Cristoforetti, la prima donna europea in assoluto a camminare nello spazio, ha catturato le immagini della nostra bellissima regione. Già dall’alto ha il suo fascino, ma a terra ancora di più. Samantha ti aspettiamo in Liguria per ammirare da vicino le bellezze della nostra terra"

samantha cristoforetti 3
Foto 1 di 4
samantha cristoforetti 2
Foto 2 di 4
samantha cristoforetti 1
Foto 3 di 4
samantha cristoforetti
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie