Sanremo 2025 conferenza finale con Olly, Lucio Corsi e Brunori Sas. Il video
"Non mi aspettavo questo risultato sono abituato a trovare amore dal pubblico che mi segue da sempre, ma quello che sta arrivando ora è bellissimo"

Conferenza stampa finale per questa edizione del Festival di Sanremo con i tre artisti sul podio Olly, Lucio Corsi e Brunori sas
Brunori Sas: "Sono rimasto sorpreso arrivo qui con l'unica aspettativa di portare me stesso e il mio mondo. Una canzone a cui tengo tantissimo. Già la prima volta dopo il primo applauso ero felicissimo. Sapere che è arrivata al pubblico fa bene. Sorprendende perché senza nessuna aspettativa. A volte accadono cose belle. Mi spiace per l'Eurovision perché con la mia fisicità potevo portare i miei look da parroco. Bello il podio di tutti giovanissimi, dal primo al terzo
Lucio Corsi: "Quando ascolto cerco canzoni che mi porti via dalla realtà. Topo Gigio è magico viaggia nel tempo noi invecchiamo e lui no. Sono affezionato ai momenti televisivi con Topo Gigio quando le tv erano più larghe e c'era più spazio per la fantasia. Ma c'è un modo anche oggi per farlo. Il contatto col pubblico è bello viverlo come gli alberi che stanno attaccati a terra anche se guardano verso l'altro".
Olly: "Non mi aspettavo questo risultato, prima di arrivare a un grande pubblico ho lavorato per anni alla mia musica, sono abituato a trovare amore dal pubblico che mi segue da sempre ma quello che sta arrivando ora è bellissimo. Il calore del pubblico è stato bello: quando c'è la quadrimensionalità durante la canzone si crea un contatto energico con il pubblico".