Come partecipare

Sanremo, biglietti per “Domenica In”: via alle domande online

Dal 14 al 16 febbraio modulo sul sito del Comune di Sanremo per partecipare all’estrazione dei posti per la puntata del 1° marzo al Teatro Ariston, in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier

Sanremo, biglietti per “Domenica In”: via alle domande online

Dal 14 al 16 febbraio modulo online per partecipare all’estrazione: in palio ingressi per la puntata del 1° marzo condotta da Mara Venier su Rai 1.

Come partecipare

Dalle ore 9 di venerdì 14 febbraio alle ore 23.59 di domenica 16 febbraio sarà possibile compilare il modulo online per partecipare all’estrazione dei biglietti di “Domenica In”.

In occasione della trasmissione che andrà in onda domenica 1° marzo dal Teatro Ariston, l’Comune di Sanremo metterà a disposizione alcuni ingressi per assistere al programma.

La richiesta potrà essere inoltrata esclusivamente online, attraverso l’apposito modulo disponibile nella home page del sito istituzionale del Comune. Il sistema accetterà le domande solo nella fascia oraria indicata.

Estrazione e comunicazioni

L’estrazione avverrà in modalità telematica il 17 febbraio. Trattandosi di sorteggio, non farà fede l’ordine di presentazione della domanda: sarà sufficiente inviare la richiesta entro i termini stabiliti.

In caso di assegnazione, i vincitori saranno contattati telefonicamente direttamente dall’ufficio Urp.

Regole e nominativi

Sarà presa in considerazione una sola richiesta per un massimo di due nominativi. Per motivi di sicurezza, ogni biglietto dovrà essere associato al nome del fruitore.

I biglietti sono strettamente personali.

Ritiro dei biglietti

Il ritiro sarà possibile esclusivamente presso l’Urp di corso Garibaldi 1, muniti di documento d’identità, nei seguenti giorni e orari:

giovedì 26 febbraio, dalle 14 alle 18

venerdì 27 febbraio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

sabato 28 febbraio, dalle 9 alle 14

domenica 1° marzo, dalle 9 alle 14