Attualità
Spettacolo

Sanremo Dance Festival ai nastri di partenza

Ecco il programma per la due giorni all'insegna del ballo nella Città dei Fiori. Un evento di rilevanza nazionale.

Sanremo Dance Festival ai nastri di partenza
Attualità Sanremo, 26 Maggio 2022 ore 14:51

Tutto pronto nella Città dei Fiori per la quattordicesima edizione del Sanremo dance Festival. L'edizione 2022 in programma questo fine settimana al Casinò di Sanremo e al Teatro Ariston.

 

Sanremo Dance Festival apre con "Tutti ballano Sanremo"

La rassegna  si aprirà sabato 28 maggio con la rassegna, al casinò di Sanremo, della scuole di danza "Tutti Ballano Sanremo". Torna anche l'ormai classico flash mob sulla scalinata della casa da gioco che, come ogni anno, ha come colonna sonora uno dei successi del Festival di Sanremo. Nel 2022 la canzone selezionata è "Ciao Ciao" de "La Rappresentante di lista".

 

Al Teatro Ariston

L'evento vero e proprio- contest di danza classica, modern, contemporanea, Jazz e fantasia di risalto nazionale- organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, con il patrocinio del Comune di Sanremo e la collaborazione del Casinò andrà in scena da domenica mattina presso il Teatro Ariston. Previste  performance con 200 coreografie divise fra le varie categorie classico, da quest’anno, la nuova sezione “Festival” che prevede coreografie strutturate sui successi del Festival della Canzone.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie