Sanremo, il torneo di burraco del Lions Club porta oltre 1.000 euro di aiuti alle parrocchie

Il ricavato dell’evento benefico, ospitato all’Hotel Des Anglais, ha permesso di donare materie prime alle parrocchie cittadine grazie alla collaborazione di sponsor e volontari

Sanremo, il torneo di burraco del Lions Club porta oltre 1.000 euro di aiuti alle parrocchie
Pubblicato:

Ieri pomeriggio presso le Parrocchie di San Martino, di San Rocco, del Borgo e dei Frati Capuccini sono stati consegnate diverse scatole di materie prime per un valore complessivo di oltre 1000 Euro, frutto dell’ottimo Service “Torneo di Burraco” organizzato presso l’Hotel Des Anglais sabato scorso dal Lion Sanremo Host.

Una degna conclusione ottimamente documentato dalle micro interviste effettuate da Roberto Pecchinino ai sacerdoti che hanno ricevuto le donazioni e al Presidente del Lions club Sanremo Host Giorgio Cravaschino.

Un Service davvero ben riuscito e dai risultati irripetibili considerato l’alto numero di iscritti, la consistenza della cifra accumulata e la grande soddisfazione di chi riceve “misericordia” in un periodo dell’anno molto difficile ma ancor più in un periodo storico di povertà e bisogno.

Un particolare ringraziamento da parte dell’intero club e del Presidente va alla Dirigenza del Conad di Arma di Taggia sempre molto attenta agli aspetti legati alla solidarietà e al mondo del volontariato e a tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dei premi dei vincitori del torneo: olio Roy, Costa Ligure, olio Carli, Ad Hoc, Hotel Europa, Casinò, Ariston, Caffè Alfa e alla struttura che ha ospitato il torneo: l’Hotel Des Anglais. Un altro torneo, già programmato, verrà organizzato nel mese di settembre e nel corso dell’anno verranno proposte altre date.

Necrologie