Attualità
Aiuti alle famiglie

Servizi scolastici accessori. C'è tempo fino al 31 agosto per le domande

“Abbiamo ritenuto di dare una decina di giorni in più alle famiglie per poter presentare la domanda, visto anche il periodo di vacanze estive"

Servizi scolastici accessori. C'è tempo fino al 31 agosto per le domande
Attualità Imperia, 22 Agosto 2022 ore 11:02

Ecco come scaricare la domanda

Il Comune di Imperia ha prorogato sino a mercoledì 31 agosto 2022 la possibilità per le famiglie di presentare la propria richiesta per accedere ai servizi scolastici accessori per l'anno 2022/2023. La domanda d'iscrizione è scaricabile al seguente link (https://www.comune.imperia.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1049_12_1.html), dove è possibile trovare anche tutte le informazioni relative al bando. La scadenza era fissata per sabato scorso, 20 agosto.

“Abbiamo ritenuto di dare una decina di giorni in più alle famiglie per poter presentare la domanda, visto anche il periodo di vacanze estive. L'Amministrazione ha fatto uno sforzo importante quest'anno per garantire i servizi e ci sembra corretto dare la più ampia possibilità di tempo ai genitori di iscrivere i propri figli. Dopo il 31 agosto non avremo più possibilità, per chiari motivi organizzativi, di accogliere ulteriori domande, per cui invito chiunque volesse accedere ai servizi di utilizzare questi ulteriori dieci giorni”, commenta l'assessore ai Servizi Educativi, Luca Volpe.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie