Sfreccia troppo spesso in moto a Badalucco... e spuntano biglietti di minacce: "Questo è l'inizio... controlla le gomme"
"Questo è il paese del BUON VIVERE dove le persone non sanno farsi avanti per fare una discussione e capirsi. Io non faccio del male a nessuno"

Uno scherzo, minacce vere dovute all'insofferenza verso un giovane che sfreccia troppo spesso lungo le strade del paese? A Badalucco succede che qualcuno la notte scorsa ha apposto dei foglietti (non è chiaro dove, ma si presume nei pressi dell'abitazione del giovane preso di mira) con scritto, in stampatello: "QUESTO E' L'INIZIO (CONTROLLA LE GOMME) e uno che chiarisce il problema "BASTA GIRARE USA LA MOTO SOLO SE TI SERVE".
La replica del diretto interessato su facebook
I due biglietti sono stati postati sul gruppo facebook del paese se da un giovane residente a Badalucco che li ha commentati con queste parole:
"Questo è il paese del BUON VIVERE dove le persone non sanno farsi avanti per fare una discussione e capirsi con un altra persona ma scrivono queste minacce pensando di far paura alle persone, io non ho fatto male a nessuno, sono sempre in moto perché è la mia passione ed è anche il mio lavoro, adesso un ragazzino non è libero di farsi i suoi giri in moto, anche se passo 30 volte in paese non capisco il problema dov’é, lasciate vivere la propria vita alle persone che non intralciano la vostra".
LA RIVIERA in edicola oggi. Le notizie esclusive