Si è dimesso l’amministratore delegato di Rivieracqua Fabio Trolese. La notizia ha trovato conferme nel pomeriggio di oggi, anche se dall’azienda pubblico privata che gestisce il ciclo delle acque nel comprensorio imperiese non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali.
Sconosciute le motivazioni delle dimissioni di Trolese
Non è chiaro il motivo che ha spinto Trolese a rassegnare le dimissioni dall’incarico assunto nel gennaio di quest’anno. Così come non si sa se le dimissioni del 57enne manager padovano, riguardino anche un altro ambito in cui l’ex ad di Rivieracqua opera per conto di Acea, quello di Chief Commercial Officer, Responsabile Area territoriale Nord del colosso che controlla Acea Molise , che è di fatto il socio privato che detiene il 48% di Rivieracqua. Il 52% è in mano, per la gran parte, ai Comuni della provincia di Imperia.
Al momento non risultano comunicazioni ufficiali da parte della società presieduta da Giuseppe Torno e di cui fanno parte, come consiglieri del cda, l’ingegner Gianluigi Pancott lka dottoressa Cristiana Odoardi e l’avvocato
Azzurra Valfrè