Il caso

Si intrufola nell'Ariston e guarda il Festival da sopra il palco. Il video

Il 18enne urban climber è riuscito a eludere la sicurezza dell'Ariston per intrufolarsi nel teatro, fare uno spuntino, entrare nel backstage per poi guardare un'intera serata della kermesse da sopra il palco

Si intrufola nell'Ariston e guarda il Festival da sopra il palco. Il video
Pubblicato:

E' conosciuto per le sue imprese e arrampicate singolari, Dedelate soprannominato lo "spiderman valtellinese", dopo essere stato sul tetto del duomo di Milano per un selfie con la Madonnina, questa volta si è intrufolato nell'Ariston.

Si intrufola nell'Ariston e guarda il Festival dal tetto. Il video

Dedelate ha alzato l'asticella. Il 18enne del Morbegnese urban climber è riuscito a eludere la sicurezza dell'Ariston di Sanremo durante il Festival per intrufolarsi nel teatro, fare uno spuntino, entrare nel backstage per poi guardare un'intera serata della kermesse da sopra il palco. Tutto filmato e postato sul suo profilo social. Il video che ha registrato lo stesso climber valtellinese era stato fatto rimuovere dal suo profilo, ma il giovane con un "non me ne frega un ca..o" e lo ha ripostato. E in una storia ha scritto: "I poteri forti (Rai) hanno tolto il post su Sanremo. Ora c'è più sicurezza. Ora siamo tutti al sicuro".

Quando un giornalista ha fatto notare ai vertici Rai in conferenza stampa, che un giovane è riuscito a eludere tutti i sistemi di sicurezza, la risposta è stata: "Non ne sono a conoscenza, nulla di concordato".

Ecco il video di Dedelate

WhatsApp Image 2025-02-17 at 10.13.44 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-02-17 at 10.13.44
Foto 2 di 2

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie