Sicurezza stradale: conclusi i lavori per ampliare la Curva Gaggino
Assessore: "A breve procederemo con alcuni interventi complementari per rifinire l’opera in ogni dettaglio"

Con una nota stampa, l'assessore imperiese ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero, comunica la conclusione dell’importante intervento di messa in sicurezza e allargamento della Curva Gaggino, sulla strada per Sant’Agata.
Sicurezza stradale: conclusi i lavori per ampliare la Curva Gaggino
Si tratta di un'opera attesa da decenni dagli abitanti della zona, diventata ormai non più rinviabile, anche per evidenti ragioni di sicurezza. «Il merito di questo risultato va innanzitutto al sindaco Claudio Scajola - spiega l'assessore -, che ha voluto fortemente inserire questo intervento tra le priorità dell’Amministrazione in materia di viabilità. Un ringraziamento va anche ai tecnici del Settore Lavori Pubblici e a tutte le maestranze coinvolte».
«Grazie al completamento dei lavori - ancora Gaggero - la strada è stata finalmente riaperta al traffico senza il semaforo che regolava il senso unico alternato. A breve procederemo con alcuni interventi complementari per rifinire l’opera in ogni dettaglio».

