Solleciti per bollette già pagate le precisazioni di Rivieracqua
La causa è stata una disfunzione contabile"
Le precisazioni di Rivieracqua a seguito della segnalazione da parte di utenti che hanno ricevuto solleciti di pagamento per bollette già regolarmente saldate.
"Rivieracqua ha inviato ad una parte dei clienti di Imperia una lettera con la quale ha segnalato, in via bonaria, l'apparente mancato pagamento di bollette per consumo di acqua".
E ancora: "A seguito di verifiche successive, si è accertato che, in conseguenza di una disfunzione contabile intervenuta con il soggetto intermediatore dell’incasso, una parte degli utenti sollecitati, in realtà, aveva invece regolarmente provveduto al versamento di quanto richiesto senza che, purtroppo, tale pagamento fosse stato tempestivamente registrato".
"Ricordiamo, infine, che le chiusure degli uffici di Imperia di Rivieracqua si sono rese indispensabili per la necessità di effettuare aggiornamenti informatici inderogabili ed improrogabili: di tale esigenza si è data notizia tempestiva mediante comunicato stampa inviato agli Enti competenti ed ad organi di informazione locali. Per ogni chiarimento gli utenti della zona di Imperia possono comunque contattare i seguenti numeri telefonici: 0183/713407-406-404".