altro

Spazio Musica torna al Festival da piazza Colombo

orna al Festival con interviste a cantanti, musicisti e scrittori realizzate dalla location del bar Autolinee

Spazio Musica torna al Festival da piazza Colombo
Pubblicato:
Aggiornato:

Spazio Musica, il programma televisivo ideato e prodotto da Francesco Lacalamita, ritorna al Festival della canzone italiana 2023 dalla location televisiva allestita presso il Bar Autolinee al n. 51 di Piazza Colombo.

Le riprese televisive verranno realizzate dalla Videoservizi di Asti capitanata dal suo presidente Pietro Bianco

Durante i giorni 9,10 e 11 febbraio verranno realizzate interviste a cantanti, musicisti e scrittori provenienti da tutta Italia oltre che personaggi famosi a sorpresa del panorama musicale nazionale; le riprese saranno messe in onda nella prima settimana di Marzo sull'emittente BOM Channel visibile sul canale nazionale 68 del digitale terrestre e su SKY al canale 5068.

Spazio Musica con le telecamere di Videoservizi sarà anche impegnata, da martedì 7 febbraio, in qualità di media partner, alle riprese degli eventi che si svolgeranno in Via Matteotti con il progetto “Donne in voce” – DAPHNE’ SANREMO di Veridiana Meleleo: donne, solidarietà, moda, musica, arte ed artigianato per sette giorni di interviste, declinate al femminile e curate dalla nota speaker Veridiana Meleleo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie