Successo per il concerto benefico di Davide Laura
Obiettivo, sostenere la ricerca sulla Fibrosi Cistica
Si è tenuto al Mercato Annonario di Sanremo il concerto del violinista Davide Laura, organizzato per raccogliere fondi in favore della fibrosi cistica, malattia che affligge Miriam Colombo, giovane di Ospedaletti, da anni impegnata in una battaglia coraggiosa, insieme alla sua famiglia, per sensibilizzare la popolazione a riguardo del male e sostenere i ricercatori.
Concerto di Davide Laura per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica
"Una telefonata: Ti farebbe piacere se raccogliessimo i soldi per la ricerca sulla fibrosi cistica? - commentano dalla famiglia- Detto fatto.. Da un idea, tempo zero ci siamo trovati in mezzo ad uno scenario bellissimo. Gli amici del mercato Annonario e la Confesercenti di Sanremo hanno organizzato un concerto del violinista Davide Laura al centro del mercato coperto, addobbato coi colori della onlus che sosteniamo ,la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Tantissime persone hanno potuto godere del suono del maestro, che ha intrattenuto i presenti con performance al violino, alla chitarra e al pianoforte, insomma, un performer a tutto tondo che il mondo ci invidia"
"Miriam arriva dritta al cuore delle persone"
"Io e Nadia -continuano- non sapevamo dove guardare per nascondere l'emozione.. Eh già. Quando vediamo e tocchiamo con mano quante persone vogliono bene a Miriam ,è difficile trattenere un sentimento che si trasforma in lacrima.. Miriam arriva dritta al cuore delle persone ,e constatare quanto è seguita e sostenuta ci fa sentire meno soli in questa salita che a volte è veramente impervia".
"Vi diciamo grazie, davvero"
"Che dirvi -conclude il padre della ragazza- Ringrazio gli organizzatori di questa bella iniziativa Con il cuore di un papà e una mamma, il cui unico aiuto possibile per Miriam, è sostenere la ricerca sulla sua patologia ,vi diciamo grazie. Davvero!"