Attualità
l'iniziativa del centro carni

Successo per il contest "Griglia con Ginatta"

Al vincitore, Christian Maglio, è stato consegnato un buono da 300 euro da spendere nei negozi della catena di macellerie in provincia

Successo per il contest "Griglia con Ginatta"
Attualità Taggia, 28 Settembre 2021 ore 08:34

Grande successo per la prima edizione di un simpatico contest dell'estate, ribattezzato #grigliaconginatta, grazie al quale è stato assegnato a Christian Maglio un buono da 300 euro.

L'idea nata per coinvolgere tutti i clienti

L'idea, nata per coinvolgere tutti i clienti, ha preso piede durante i mesi più caldi dell'anno. L'iniziativa consisteva nel pubblicare, tramite l'hashtag #GRIGLIACONGINATTA, una foto o un video delle loro grigliate di carne acquistata presso le macellerie Ginatta.

2 foto Sfoglia la gallery

"Noi italiani amiamo molto stare in compagnia e all'aria aperta", ci raccontano i titolari delle Macellerie Ginatta, "ed è per questo che abbiamo voluto giocare insieme ai nostri clienti, premiando lo scatto o il video più cliccato con un buono di € 300, spendibile in tutti i nostri negozi di Taggia, Arma, Sanremo, Pompeiana, Camporosso e Ventimiglia". Il vincitore è stato Christian Maglio di Pompeiana che si è aggiudicato il primo posto! Nelle foto e nel video ecco il momento della consegna del premio da parte del responsabile del Centro Carni Taggia, Roberto Musso, al fortunato vincitore. L'iniziativa, che senz'altro ripeteremo nei prossimi anni, affiancherà altre idee atte a coinvolgere il grande pubblico. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per il coinvolgimento dimostrato. Arrivederci al prossimo contest!!

Video

 

Necrologie