Tanti bambini a villa Ormondo per la "Cometa la festa del dono"
I bambini hanno potuto partecipare a laboratori creativi, cimentarsi nell’arte dell’uncinetto e ascoltare letture a tema
Grande partecipazione di famiglie, grandi e piccini ieri nel parco di Villa Ormond dove si è svolta la seconda edizione di “Cometa, la festa del dono” realizzata dalle associazioni Centro di aiuto alla vita a.p.s. e Talea.
Cometa la festa del dono
E’ stata una domenica speciale dedicata alla Magia del Natale, al piacere di donare. I bambini hanno potuto partecipare a laboratori creativi, cimentarsi nell’arte dell’uncinetto, ascoltare le letture, a tema, di Ilaria, conosciuta sul web come “Maestra tra le fiabe”, ascoltare le dolci note di Elena Mazzullo, incantevole arpista. Era attivo anche l’Ufficio Postale di Babbo Natale collegato direttamente al Polo Nord, a cura della libreria- cartoleria Penna e Calamaio.
C’è stato uno spazio dedicato allo scambio di libri e alla pesca dei giocattoli in cerca di una nuova opportunità per essere amati. Un posto speciale è stato riservato all’ associazione Enpa; la fotografa Morgane Martinez, ha realizzato magici ricordi e per scaldare cuore e mani si è bevuta tanta cioccolata calda.