Attualità
Aperte le iscrizioni

Torna il Gran Gala del Ballo delle Debuttanti a Villa Nobel

L'evento si terrà il 21 luglio con la partecipazione degli allievi dell'Accademia Italiana della Marina Mercantile

Torna il Gran Gala del Ballo delle Debuttanti a Villa Nobel
Attualità Sanremo, 22 Gennaio 2023 ore 11:19

Scenario da favola per la seconda edizione del Ballo delle Debuttanti

Una serata fiabesca a luglio con il Ballo delle Debuttanti 2023

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche quest’anno il Gala del Ballo delle Debuttanti, organizzato dalla Scuola Danza Città dei Fiori asd e con la partecipazione degli allievi dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile di Genova.

L’evento si terrà venerdì 21 luglio  nella prestigiosa Villa Nobel con il suo  parco affacciato sul mare che,  grazie alla Prime Quality di Gianmaria Leto, verrà trasformata in un luogo magico e fiabesco.

Il Gran Ballo delle Debuttanti è da sempre un appuntamento sognato dalle fanciulle che hanno così l’occasione di fare il loro  debutto in società accompagnate da eleganti cavalieri.

Per l’occasione la Scuola Danza Città dei Fiori ASD di Sanremo  selezionerà 15 ragazze dai 17 ai 25 anni.

La serata del 21 luglio  prevede il Gran Ballo, la cena di Gala a cui potranno partecipare fino a un massimo di 180/200 persone e la premiazione della “Coppia debuttante 2023”

Per informazioni sui costi e su come partecipare al Gran Ballo delle Debuttanti contattare la Scuola Danza Città dei Fiori ASD 345 8784276 oppure mandare una mail a danzacittadeifiori@gmail.com. Termine ultimo per le iscrizioni 10 giugno  2023

Seguici sui nostri canali
Necrologie