Tornano in vendita (con prezzo ribassato) le due abitazioni di Amaie Spa
Si tratta delle abitazioni utilizzate, in passato, da due “guardiani” dietro la Madonna della Costa e a Poggio
Due «case gioiello», appena fuori dal caos della Città dei Fiori, in vendita a Sanremo: Amaie Spa, l’azienda controllata al 100% dal Comune di Sanremo, ripropone in vendita, a prezzo ribassato, le due abitazioni dopo la prima asta andata deserta.
In vendita a prezzo ribassato le due abitazioni di Amaie Spa
Si tratta delle abitazioni utilizzate, in passato, da due “guardiani”, rispettivamente, della vasca dell’acquedotto in strada San Romolo dietro la Madonna della Costa, e dell’impianto di clorazione sulla strada che da Poggio conduce a Ceriana. Dopo il primo incanto andato deserto nel corso dell'estate, Amaie Spa ripropone la vendita dei due lotti ribassando il prezzo del 15 per cento.
Per entrambi gli immobili possono essere concordati dei sopralluoghi contattando il Sig. Paolo Caridi: tel.0184/538604 (orari: lunedì - giovedì: 08:00 – 13:00/14:00 – 16:00 venerdì: 08:00 – 13:00) e-mail: p.caridi@amaie.it).
Descrizione degli immobili
Il lotto 1 è sito in Sanremo, Strada San Romolo n°18, alle spalle della Cattedrale della Madonna della Costa ed è composto da una casa unifamiliare indipendente disposta su due piani (piano terreno e 1°piano) e da un appezzamento di terreno consistente in un piccolo giardino frontistante il fabbricato, il tutto con accesso da strada San Romolo.
Prezzo base d'asta: 242.675 euro. Rialzo minimo: 2.500 euro
Il lotto 2 è sito in Sanremo, Strada Grossi Bianchi n°238 in frazione Poggio, ed è composto da una casa unifamiliare indipendente disposta su due piani (piano terreno e piano interrato con porticato) e terreno circostante, il tutto con accesso da Via Grossi Bianchi.
Prezzo base d'asta: 140.250 euro. Rialzo minimo: 1.500 euro