Tubo rotto piazzale alla Rabina allagato
E' probabile che questa ennesima rottura possa comportare disservizi dell'erogazione idrica nella zona imperiese e nel golfo dianese.
Ennesima rottura di una tubazione a Imperia in zona Rabina. La fuoriscita di acqua ha in parte allagato il posteggio della zona. Si tratta del tubo Roya, i tecnici attualmente non sono ancora giunti sul posto. Il guasto alla tubatura si è verificato nell'immediata vicinanza del cantiere per la nuova posa dei tubi. E' probabile che questa ennesima rottura possa comportare disservizi dell'erogazione idrica nella zona imperiese e nel golfo dianese.
Rivieracqua comunica che si sono verificate, nelle ultime ore, due rotture della condotta del roja 1: la prima, a Bordighera in località Arziglia e la seconda, a Imperia località Rabbina. Gli interventi di riparazione, che potrebbero comportare manovre di rete con possibili temporanei disservizi nel dianese, sono programmati a partire dalla giornata di domani, lunedì 30 Gennaio, in modo tale da ridurre al massimo i disagi