Attualità
Ospedaletti

Tutti in pista con "Corri con me"

Gli scatti della manifestazione con 90 partecipanti.

Tutti in pista con "Corri con me"
Attualità Sanremo, 24 Maggio 2022 ore 16:47

Domenica mattina 22 maggio 2022 ad Ospedaletti, a distanza di tre anni dalla prima edizione, è andata in scena la manifestazione “Tutti in pista… corri con me”, nata grazie alla collaborazione fra l’Associazione “U descu spiaretè”, la Polisportiva IntegrAbili di Sanremo, la SPES di Ventimiglia, la F.I.D.A.P.A. e con il patrocinio del Comune di Ospedaletti.

 

Novanta atleti per "Corri con me"

Una corsa amatoriale sulla pista ciclabile di Ospedaletti aperta a tutti. Alla partenza 45 coppie di atleti con la voglia di mettersi in gioco, correre e vincere, dimostrando le proprie capacità. All’arrivo le premiazioni e la consegna dei pacchi gara, tutti vincitori, oltre ogni performance atletica.

Il Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti è intervenuto esprimendo parole di apprezzamento per l’evento, ed ha garantito, per il prossimo anno, la possibilità di usufruire di maggiori spazi per il termine dei lavori sulla pista ciclabile. Dopo la gara si è svolto il pranzo preparato ed offerto dall’associazione “U descu Spiaretè”, un momento conviviale vissuto dagli atleti, dalle famiglie, dagli accompagnatori e volontari, in grande serenità ed allegria, uniti in un’esperienza gratificante.

5 foto Sfoglia la gallery

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie