Un mazzo di mimose per tutte le dipendenti comunali
Tutte le dipendenti comunali sono state accolte questa mattina, al loro ingresso a Palazzo Bellevue e nelle sedi comunali distaccate, da un mazzo di mimose come omaggio in occasione della Giornata internazionale della donna di domani
Tutte le dipendenti comunali sono state accolte questa mattina, al loro ingresso a Palazzo Bellevue e nelle sedi comunali distaccate, da un mazzo di mimose come omaggio in occasione della Giornata internazionale della donna di domani.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di Amaie Energia e Servizi - Mercato dei Fiori, ha voluto esprimere gratitudine e riconoscimento per il lavoro svolto dalle donne al servizio della comunità.
Oltre all’omaggio floreale, a tutte le dipendenti è stato rivolto un messaggio di ringraziamento per l’impegno dimostrato e l’attaccamento al proprio lavoro.
La consegna delle mimose
Le mimose sono state distribuite a Palazzo Bellevue e nelle sedi comunali distaccate.
Ad accogliere le dipendenti sono stati:
Il sindaco Alessandro Mager
Il vicesindaco Fulvio Fellegara
Il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande
Gli assessori Giuseppe Sbezzo Malfei ed Ester Moscato
Il presidente di Amaie Energia e Servizi, Sergio Tommasini, con i membri del CdA Mauro Albanese e Liliana Di Falco
Il direttore del Mercato dei Fiori, Franco Barbagelata