Attualità
Viabilità

Un mese di disagi per lavori a Bordighera

Il provvedimento si è reso necessario al fine di consentire l’ultimazione dei lavori di allargamento della carreggiata da parte di Immobiliare Angst s.r.l.

Un mese di disagi per lavori a Bordighera
Attualità Bordighera, 20 Settembre 2022 ore 14:16

Lavori di allargamento della carreggiata

Il Comune di Bordighera informa che, con ordinanza n. 128, è stato disposto da lunedì 26 settembre a domenica 30 ottobre 2022 il divieto di transito veicolare, su ambo i sensi di marcia, in via Coggiola nel tratto tra l’intersezione con la via Romana ed il civico 12 della stessa via Coggiola, con deviazione del traffico in via dei Colli.

I residenti e gli aventi diritto potranno accedere sulla via Coggiola lato monte. I residenti e gli aventi diritto nell’area compresa tra il civico 12 ed il civico 1 (inclusa via Galileo Galilei) durante alcune fasi di lavorazione non potranno transitare; le date saranno comunicate dalla ditta esecutrice con appositi cartelli.

Il provvedimento si è reso necessario al fine di consentire l’ultimazione dei lavori di allargamento della carreggiata da parte di Immobiliare Angst s.r.l. a scomputo di parte degli oneri di urbanizzazione per la realizzazione del complesso residenziale in via Romana.​

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie