Attualità
Buone notizie

Un mese di parcheggio gratis a Diano Marina

La proposta della Confcommercio è stata approvata dalla Giunta Comunale

Un mese di parcheggio gratis a Diano Marina
Attualità Golfo Dianese, 30 Dicembre 2022 ore 11:46

La richiesta della Confcommercio è stata accolta dal comune

La Giunta comunale di Diano Marina ha accolto la richiesta avanzata nei giorni scorsi dal neopresidente della Confcommercio del Golfo Dianese Paolo Saglietto, volta ad ottenere il parcheggio gratuito in città. In base a quanto deliberato dalla Giunta presieduta dal sindaco Cristiano Za Garibaldi, dal 1 al 31 gennaio sarà possibile parcheggiare gratuitamente in tutto il territorio cittadino. Gli abbonamenti in vigore verranno prorogati di un mese nella loro validità.

 

Spiega il sindaco Za Garibaldi: “Abbiamo volentieri accolto la richiesta che ci è stata avanzata dal presidente della Confcommercio Paolo Saglietto, in quanto riteniamo si tratti di un’iniziativa utile per contribuire a dare maggior appeal al pubblico in un periodo che turisticamente non si può certo definire di alta stagione. Ben volentieri la nostra Amministrazione, ancora una volta, si impegna nel sostegno alle attività commerciali, fondamentali per l’economia cittadina. Riteniamo sia inoltre la prosecuzione di una proficua collaborazione con la Confcommercio e l’avvio di un positivo e costruttivo rapporto con il nuovo Direttivo, di recente rinnovato».

 

Sottolinea il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Paolo Saglietto: “Ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione per la sensibilità dimostrata. L’iniziativa della concessione dei parcheggi gratuiti in questo particolare momento non sarà certo la soluzione di tuti i problemi, ma risulterà comunque sicuramente proficua per tutte le attività commerciali, soprattutto vista la concomitanza con l’avvio dei saldi invernali. Sicuramente Diano Marina, con la sua bellezza e la sua variegata offerta merceologica ed enogastronomica, saprà ricompensare tutti coloro che vorranno farci visita in questo periodo”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie