Canale 5

Una sanremese nel cast di "Ciao Darwin"

Ex maestra d'asilo, Federica Morello ha una sua agenzia che fornisce hostess e modelle ai grandi eventi

Una sanremese nel cast di "Ciao Darwin"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ex maestra d'asilo, Federica Morello ha una sua agenzia che fornisce hostess e modelle ai grandi eventi. La sua avventura anticipata da La Riviera in edicola

Federica Morello a Ciao Darwin

C'è anche una sanremese nel cast fisso di “Ciao Darwin” la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis che andrà in onda per 10 settimane. (prima puntata venerdì scorso).  Tra le due cosiddette “prime donne” Federica Morello, 28 anni, ex maestra d’asilo e titolare di una agenzia che fornisce hostess e modelle ai grandi eventi.

Il settimanale La Riviera (in edicola) l'ha intervistata il giorno prima del suo debutto su Canale 5

Federica, quando ha deciso di partecipare al casting per la nota trasmissione?
«In realtà non è partito da me. Tra le tante cose che faccio seguo molto la mia pagina Instagram e ho contatti con molte persone. A febbraio ho ricevuto una telefonata che mi annunciava che ero stato notata e se avessi avuto il piacere di andare a Milano a partecipare al casting»
E lei non se l’è fatto ripetere due volte...
«Diciamo che la gente che mi conosce, ma anche la mia famiglia, mi ha spinto più volte a intraprendere la carriera televisiva. Io non ero del tutto convinta. Ma a una proposta del genere non si poteva dire di no, visto anche che ho 28 anni e quindi in un certo senso sono «vecchia» per questo tipo di lavoro. Era un’occasione che non si poteva accantonare»
Tornando al casting di Milano: in quante eravate?
«Tantissime, circa 400. Tornata a Sanremo, dove vivo, dopo qualche mese mi hanno richiamato per un ulteriore casting finale a Roma. Lì eravamo circa una ventina. Ed ora, eccomi qui, pronta per questa avventura insieme a un’altra «prima donna» e a Madre Natura, figura “storica” del programma»
In cosa consiste il suo impegno nel programma?
«Sfilerò, ballerò e accompagnerò i concorrenti»

L'intervista completa su La Riviera che trovate in edicola

Seguici sui nostri canali
Necrologie