Sport

Under15 del Sanremo Rugby al fianco delle Azzurre per il "6 Nazioni"

Prima esperienza dal respiro internazionale allo stadio Lanfranchi di Parma, con il Galles e le colleghe italiane

Under15 del Sanremo Rugby al fianco delle Azzurre per il "6 Nazioni"
Pubblicato:

Fine settimana indimenticabile per le giovani atlete under 15 del Sanremo Ruby, il club della Città dei Fiori  alla loro prima esperienza "internazionale", al fianco, nientemeno che delle Azzurre al torneo "6 Nazioni".

 

Under15 del Sanremo Rugby insieme alle Azzurre al Torneo "6 Nazioni"

Nel fine settimana il Sanremo Rugby è stato impegnato in due eventi con le squadre Under 15 femminile e maschile. Le ragazze, insieme ad altre rugbiste del Nord Ovest, sul campo dello stadio ‘Lanfranchi’ di Parma hanno animato il prepartita del match del 6 Nazioni femminile tra Italia e Galles.  “È stata una bella manifestazione utile per la crescita sportiva delle ragazze - dichiarano dal Sanremo Rugby - per la prima volta hanno avuto un contatto diretto con una gara internazionale di rugby, un sogno per tutte le giovani atlete”.

 

"Nello sport si impara sempre"

La Under 15 maschile, nel contesto della Union Riviera insieme ai ragazzi di Imperia, ha affrontato a Pian di Poma i pari età del Cogoleto, la prima partita ufficiale di categoria giocata sul campo sanremese. A imporsi sono stati gli ospiti, forti di una grande preparazione tecnica e a una maggiore esperienza di gioco. “Il risultato della partita non scoraggerà i nostri ragazzi perché nello sport, come è noto, dalle sconfitte si impara sempre” concludono dal Sanremo Rugby.

La gallery

Under15 4
Foto 1 di 6
Under15 3
Foto 2 di 6
Under15 5
Foto 3 di 6
Under15 0
Foto 4 di 6
Under15 2
Foto 5 di 6
Under15 1
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie