Attualità
Iniziativa

Vieni in crociera con La Riviera!

La Riviera festeggia il 30° anniversario dalla fondazione con una crociera e invita i propri lettori a partecipare

Vieni in crociera con La Riviera!
Attualità 03 Giugno 2021 ore 10:33

La Riviera festeggia il 30° anniversario dalla fondazione con una crociera e invita i propri lettori a partecipare. Per avere maggiori informazioni abbiamo predisposto un servizio dedicato, telefonando al numero 039.9989303 oppure scrivendo a: crociera@netweek.it

In crociera con La Riviera

Una crociera da sogno per festeggiare il nostro compleanno: i primi 30 anni de La Riviera. E’ quello che proponiamo ai lettori: una settimana a bordo della nuovissima Seaside di MSC Crociere, dal 16 al 23 ottobre, a partire da soli 449 euro a persona. Grazie alla collaborazione dell’agenzia viaggi Cala Majòr, vi invitiamo a brindare con noi e visitare alcune bellissime località del Mediterraneo - partenza e ritorno a Genova, con tappe a Marsiglia, Siracusa, Taranto e Civitavecchia - oltre che godere di una settimana di relax e divertimento.

I dettagli

I lettori saranno accompagnati per tutta la settimana da uno staff, che sarà a disposizione per ogni necessità, e i nostri giornalisti racconteranno su La Riviera, sul portale online Primalariviera.it e i canali social questa bellissima esperienza insieme. Un’opportunità da non perdere nata grazie alla ventennale collaborazione tra Cala Majòr e MSC Crociere, come ci ha confermato Neri Baglione, titolare dell’agenzia viaggi di Asti: “Abbiamo una lunga esperienza in questo tipo di iniziative, che caldeggiamo molto, perché è un modo unico e bellissimo di vivere un evento, fidelizzare i lettori e creare un senso di gruppo: vivere il viaggio insieme e raccontarlo con una sorta di giornale di bordo crea proprio una community. Un’esperienza davvero molto gradita dai clienti che poi vogliono riviverla gli anni successivi. E non dimentichiamo che saranno accompagnati da un angelo custode”.

Msc Seaside

“Battezzata nel 2017, la MSC Seaside permette una grande vivibilità esterna e in tempo di Covid è sicuramente una cosa molto importante – ci spiega Giovanni Pilato, Sales Account Manager Nord Ovest di MSC Crociere - Combina aree interne ed esterne per avvicinare gli ospiti al mare come mai prima d'ora e dispone inoltre di ampi spazi all’aperto con un vasto ponte esterno, numerose piscine, vasche idromassaggio e un incredibile acquapark con 5 scivoli d’acqua. Caratteristica distintiva della nave è anche la promenade esterna situata sui ponti più bassi che gira lungo tutto il perimetro della nave e permette agli ospiti di passeggiare, mangiare, prendere un aperitivo, fare shopping, prendere il sole o fare un bagno in piscina ammirando l’immensità del mare con la sensazione di trovarsi su un molo”.

1 foto Sfoglia la gallery
Necrologie