Zoccarato compra l'ex ristorante Pagoda: «Chissà cosa ci faremo»
Criptico il messaggio contenuto nel video IG in cui mostra i lavori all'interno del locale
Se da un lato, da alcune settimane, il concessionario Grandi Auto della famiglia Zoccarato si è allargato sulla proprietà Arimondo, trasformando in un’area espositiva open air quello che avrebbe dovuto diventare un supermercato, dall’altro l’ex sindaco sembra intenzionato ad espandere ulteriormente l’azienda all’ingresso di Sanremo.
Il video di Zoccarato su Instagram: «Chissà cosa ci faremo»
Sul finire dello scorso anno ha, infatti, acquistato il complesso che fino a qualche anno fa ospitava il ristorante Pagoda, davanti a Villa Helios. Nei giorni scorsi Maurizio Zoccarato ha pubblicato su Instagram una story che riprende i lavori in corso all’interno dell’immobile: «Chissà cosa ci faremo. Nel frattempo lavoriamo!».
Il complesso - situato a pochi metri dal supermercato Carrefour - potrebbe essere destinato a ulteriore salone espositivo dei numerosi brand commercializzati da Grandi Auto, anche in considerazione del fatto che alle sue spalle, nell’interrato - dove un tempo vi era il distributore di giornali Regalzi - da anni Zoccarato ha realizzato una moderna officina, che ha sostituito quella ospitata un tempo nella storica sede di corso Marconi, alla Foce.