Nuovo bus per Auser Filo d'Argento: il mezzo per aiutare gli anziani

Nuovo bus per Auser Filo d'Argento: il mezzo per aiutare gli anziani
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per "Adotta un pulmino" dell'associazione Filo d'Argento

I Comitati Direttivi di Auser territoriale e Auser Filo d’Argento il 27 ottobre , su proposta del Presidente Giovacchino Carli, si erano dati l’impegno di dotarsi di un nuovo pulmino per poter proseguire e migliorare il servizio di accompagnamento delle persone anziane ,sole e fragili, che devono recarsi in strutture socio assistenziali o in luoghi di socializzazione.

L’impresa è riuscita. Mercoledì 20 dicembre alle ore 15,00 nella piazzetta soprastante la sede del Filo d’Argento sarà inaugurato il nuovo pulmino. Il risultato è stato possibile grazie all’impegno di molti volontari che hanno profuso
un forte impegno nella raccolta fondi attraverso la lotteria “ Adotta il Pulmino “.

Ma questa è solo la prima parte della fatica, grazie ai molti sottoscrittori, Enti, Aziende, Soci e privati cittadini, è stato possibile raccogliere la somma necessaria per l’acconto. Ora bisogna ancora affrontare le restanti rate e i costi di gestione del nuovo mezzo, l'associazione quindi incita: "facciamo quindi appello a tutti di sostenerci . Se saremo in tanti basterà un piccolo sforzo per ciascuno, infatti un biglietto della Lotteria costa quanto un caffè, un euro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie