Nuovo bus per Auser Filo d'Argento: il mezzo per aiutare gli anziani

Nuovo bus per Auser Filo d'Argento: il mezzo per aiutare gli anziani
Imperia, 19 Dicembre 2017 ore 17:51

Grande successo per "Adotta un pulmino" dell'associazione Filo d'Argento

I Comitati Direttivi di Auser territoriale e Auser Filo d’Argento il 27 ottobre , su proposta del Presidente Giovacchino Carli, si erano dati l’impegno di dotarsi di un nuovo pulmino per poter proseguire e migliorare il servizio di accompagnamento delle persone anziane ,sole e fragili, che devono recarsi in strutture socio assistenziali o in luoghi di socializzazione.

L’impresa è riuscita. Mercoledì 20 dicembre alle ore 15,00 nella piazzetta soprastante la sede del Filo d’Argento sarà inaugurato il nuovo pulmino. Il risultato è stato possibile grazie all’impegno di molti volontari che hanno profuso
un forte impegno nella raccolta fondi attraverso la lotteria “ Adotta il Pulmino “.

Ma questa è solo la prima parte della fatica, grazie ai molti sottoscrittori, Enti, Aziende, Soci e privati cittadini, è stato possibile raccogliere la somma necessaria per l’acconto. Ora bisogna ancora affrontare le restanti rate e i costi di gestione del nuovo mezzo, l'associazione quindi incita: "facciamo quindi appello a tutti di sostenerci . Se saremo in tanti basterà un piccolo sforzo per ciascuno, infatti un biglietto della Lotteria costa quanto un caffè, un euro".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie