4 Ristoranti riprese al via nel Ponente ligure, con quattro locali che parteciperanno alla nota sfida. Ieri lo chef Borghese si è divertito a passeggio per Sanremo.
4 Ristoranti a Sanremo
Non è passato inosservato il van della troupe di 4 Ristoranti, il programma condotto dallo chef Alessandro Borghese (LEGGI QUI) parcheggiato di fronte al Casinò di Sanremo. Da mesi si vociferava sui locali che avrebbero partecipato alla sfida televisiva a colpi di ricette.
Ieri mattina (e fino a mezzanotte), sono iniziate le prime riprese in piazza Bresca, a Sanremo nel ristorante Da Nicò di Bruno e del figlio, lo chef Marco Martino. Il mistero sui partecipanti, tenuto nascosto per diverse settimane, è stato in parte svelato.
I locali in gara
Pronti alla sfida c’è la Trattoria del Porto da Nicò, in piazza Bresca dello chef Marco Martino. Le telecamere si sposteranno anche a Ventimiglia, pronte a immortalare il “Marco Polo”. Riprese anche nell’entroterra, nella suggestiva Dolceacqua, da “Casa e Bottega” e a Lingueglietta, suggestiva frazione di Cipressa, dove la scelta è caduta sull’osteria U Titti, l’osteria gestita da Riccardo e Chiara.




Lo chef a spasso per Sanremo
Alessandro Borghese si è divertito a passeggiare in giro per la città. “Sulla strada ci sono tutti i cantanti che hanno vinto il Festival, vediamo nel 1976 quando sono nato io chi è stato il vincitore” si domanda divertito in un video sul suo profilo Instagram.
Tanti i sanremesi che ne hanno approfittato per farsi un selfie con lo chef, sempre molto disponibile.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Qui con il collega Manrico Gatti
Alessandro Borghese in posa con i fan a spasso per Sanremo