Taggia

A 3 mesi dalla morte per covid, giovedì la commemorazione del papà del sindaco

Finalmente, grazie alla riapertura della Fase 2, la famiglia Conio potrà dare un ultimo saluto a Franco con una Santa Messa

A 3 mesi dalla morte per covid, giovedì la commemorazione del papà del sindaco
Pubblicato:

Sono già passati tre mesi dal triste annuncio del sindaco di Taggia Mario Conio in cui comunicava la morte del suo papà Francesco. Franco, così lo chiamavano tutti a Taggia, dove era stimato e apprezzato da tanti, è mancato a causa del coronavirus. Il sindaco, che era risultato positivo al test ma asintomatico, era stato in quarantena assieme alla sua famiglia. Un momento difficile per il primo cittadino che ha dovuto elaborare la grave perdita del padre, senza mai smettere di amministrare la città in un così complesso e delicato periodo senza eguali.

Finalmente, grazie alla riapertura della Fase 2, la famiglia Conio, assieme a tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, potranno dare un ultimo saluto a Franco con una Santa Messa. Si terrà giovedì 11 giugno, in occasione del Corpus Domini, alle 20.30 presso la Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia. La moglie Gemma e il figlio Mario invitano quanti lo vorranno a partecipare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie