Cronaca
La video intervista al titolare

A Bordighera un lounge bar ispirato alla serie tv Lucifer di Netflix

Al Lux, i cocktail saranno accompagnati da una cucina rivisitata e particolare, dove i sapori orientali si mischiano a quelli italiani

A Bordighera un lounge bar ispirato alla serie tv Lucifer di Netflix
Cronaca Bordighera, 31 Luglio 2022 ore 10:09

Un locale ispirato alla serie tv Lucifer di Netflix

 Si chiama Lux ed è ispirato alla serie tv di Netflix “Lucifer” il nuovo locale di via Romana (civico, 22), a Bordighera, che è stato inaugurato ieri sera (sabato 30), alla presenza delle autorità locali, tra cui il sindaco della cittadina delle Palme, Vittorio Ingenito.

“E' un lounge bar incentrato su aperitivi, apericena e dopocena, con vari scenari durante la serata - spiega Berro -. Voglio far ripartire il mondo del pianobar, con giochi di luce, che vanno anche a riprendere il nome del locale. Lux, in teoria, nasce dalla serie Lucifer di Netflix, poi ovviamente, un po’ per la location e un po’ per il resto, ho dovuto adattare il nome".

All’interno ci sarà anche un pianoforte. “Pianoforte e sax sono i miei due strumenti preferiti da quando ero piccolo”, conclude Daniele. Al Lux, i cocktail saranno accompagnati da una cucina rivisitata e particolare, dove i sapori orientali si mischiano a quelli italiani e mediterranei, con una selezione di formaggi di pregio.

La video intervista al titolare Daniele Berro

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie