Cronaca
"Servizio fondamentale"

A Bordighera un nuovo bagno autopulente

A margine della campagna di riorganizzazione dei servizi igienici pubblici e razionalizzazione delle risorse nella Città delle Palme.

A Bordighera un nuovo bagno autopulente
Cronaca Bordighera, 19 Luglio 2022 ore 15:42

E’ in corso l’installazione del nuovo bagno autopulente in piazza Eroi della Libertà (piazza Stazione) a Bordighera, analogo a quello già presente sul lungomare Argentina; prevista nei prossimi giorni la messa in funzione.

Nuovo bagno autopulente vicino alla stazione

L’intervento fa parte del più ampio progetto, curato dal Consigliere Laura Pastore, di riorganizzazione dei servizi igienici e di razionalizzazione delle risorse comunali in considerazione della stima dei costi per l’affitto, la manutenzione e la custodia dei bagni pubblici preesistenti; sempre comunque garantita la periodica verifica della pulizia e delle forniture di consumo per la migliore efficienza della struttura automatica.

 

"Servizio fondamentale per turisti e cittadini"

“Un servizio fondamentale per i cittadini ed i turisti e indispensabile per il decoro degli spazi cittadini, che abbiamo voluto migliorare con nuovi modelli che garantiscono, tra l’altro, una efficace igienizzazione.” Ha commentato il Sindaco Vittorio Ingenito. “Desidero ringraziare il consigliere Laura Pastore per l’attento lavoro di coordinamento del progetto fin dalle sue fasi iniziali.”

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie