A Camporosso torna Yoga per dono

L’appuntamento è fissato per la sera di giovedì 19, dalle 19 alle 20,30 e a tenere la sessione sarà questa volta l’altra insegnante Lara Paulucci

A  Camporosso torna Yoga per dono
Pubblicato:
Aggiornato:

A Camporosso torna Yoga per dono

L’appuntamento è fissato per la sera di giovedì 19, dalle 19 alle 20,30 e a tenere la sessione sarà questa volta l’altra insegnante Lara Paulucci

Dopo il fortunato prevedente del dicembre scorso, quando la sessione venne tenuta dall’insegnante Debora Roggeri, torna al Centro Polivalente Giovanni Falcone di Camporosso l’iniziativa “Yoga Per Dono”. L’appuntamento è fissato per la sera di giovedì 19, dalle 19 alle 20,30 e a tenere la sessione sarà questa volta l’altra insegnante Lara Paulucci. Argomento, visto l’approssimarsi della bella stagione, è la celebrazione dell’arrivo di una primavera mai così attesa come quest’anno. Si tratta di un vero e proprio “dono”, come dice il titolo, alla cittadinanza, per un momento di crescita ed approfondimento improntato alla serenità, alla gioia e al rilassamento.

Così come a dicembre, l’iniziativa è organizzata dall’Associazione Creatorri, con il patrocinio del Comune di Camporosso, che insieme stanno avviando, con i cicli di “Yoga Per Dono”, “Oreise Ben – Volersi Bene” e le costanti serate con lo yoga della risata (tutti i lunedì dalle 18,30 alle 19,45) una serie di eventi gratuiti finalizzati al benessere fisico e spirituale delle persone.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e la sessione sarà impostata con esercizi di facile esecuzione anche per chi è alle prime armi con la disciplina dello yoga.

Si chiede di portare il proprio tappetino, calzini antiscivolo e una copertina per coprirsi durante il rilassamento finale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie