IL PROSSIMO 5 LUGLIO

A Diano Marina la finale del Campionato italiano di Pizza in tour

La Scuola di Cucina ‘O Sole Mio dello chef Giuseppe Colletti ospita, il 5 prossimo luglio 2021, il re della pizza napoletana Sorbillo

A Diano Marina la finale del Campionato italiano di Pizza in tour
Pubblicato:

A Diano Marina la finale del Campionato italiano di Pizza in tour

A Diano Marina la Scuola di Cucina ‘O Sole Mio dello chef Giuseppe Colletti ospita, il 5 prossimo luglio 2021, in occasione della Finale del Campionato italiano di Pizza in tour, il re della pizza napoletana Luciano Sorbillo. Membro della terza generazione della famiglia Sorbillo, di Napoli, è l’unico maestro pizzaiuolo riconosciuto dalla Regione Campania come “eccellenza campana in Italia e nel mondo”.

Figlio d’arte di Rodolfo Sorbillo che serviva la pizza al grande Totò e che nel 1959 realizzò la prima pizza con cornicione ripieno. Il 5 luglio a ‘O Sole Mio Sorbillo sarà presidente di giuria nella gara finale di pizza, che vedrà sfidarsi i più bravi pizzaioli di tutta Italia. Lo chef Giuseppe Colletti dice: “E' un onore essere omaggiati della sua presenza, ed è un grande  orgoglio per la città del golfo dianese ospitare questa importante manifestazione nazionale".

Chef piazza piazzaiolo Luciano Sorbillo
Foto 1 di 3
Chef Giuseppe Colletti Diano Marina
Foto 2 di 3
Campionato Pizza O sole mio Diano Marina
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie