A Imperia la temperatura minima più bassa e in Liguria arriva la burrasca
Oggi, lunedì 20 aprile: correnti umide associate ad un minimo sul Tirreno determinano piogge diffuse, anche a carattere di rovescio
Arriva la burrasca
Il Centro Meteo Arpal ha emanato oggi l'avviso per vento di burrasca forte sul centro ponente regionale (zone A - B). Nella notte appena trascorsa temperatura minima a Poggio Fearza (Imperia), con 4.7°C, mentre nei capoluoghi le minime sono state Imperia 13.9, Savona 14.5, Genova 15.3, La Spezia 14.1. Massima cumulata di pioggia nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, in località Ferrania (SV), con 35 mm.
Oggi, lunedì 20 aprile: correnti umide associate ad un minimo sul Tirreno determinano piogge diffuse, anche a carattere di rovescio al più moderato con cumulate significative su ABD. Venti settentrionali in rinforzo dal pomeriggio 50-60 km/h con raffiche fino a 70-90 km/h sui rilievi e sbocchi vallivi in serata. Mare molto mosso a largo in serata.
Domani, martedì 21 aprile: venti settentrionali 70-80 km/h con raffiche superiori ai 100 km/h sui rilievi, sbocchi vallivi e capi costieri esposti, in particolare di AB. Raffiche più irregolari sulle zone costiere di C. Mare molto mosso a largo.
Leggi QUI le altre notizie
Scarica l'avviso QUI