A Nizza è in vendita la villa di James Bond a soli 30 milioni di euro
Una tenuta extra lusso, messa in vendita dall'agenzia Knight Frank, acquisita negli anni '70 dall'attore Sean Connery, il leggendario James Bond

James Bond
Se avete trenta milioni di euro, non da buttare, ma da investire, a Nizza c'è la villa che fa per voi. Una tenuta extra lusso, messa in vendita dall'agenzia Knight Frank, acquisita negli anni '70 dall'attore Sean Connery, il leggendario James Bond, l'agente 007. La residenza sorge sul capo di Nizza ed è ora in vendita sul mercato immobiliare.
Il lussuoso edificio è a lungo apparteuto all'attore scozzese Sean Connery, che vi rimase con sua moglie Micheline Roquebrune, una pittrice della regione che incontrò negli anni '70. Nel quartiere, è ancora chiamata "casa di Sean Connery", anche se da allora ha cambiato tre proprietari.
A due passi dallo "Château de l'Anglais", la casa in stile Belle Époque di 1.000 m2 (su sei piani servita da un ascensore) è situata su una collina, su un terreno di 5.000 m2 con vista mozzafiato sulla Baie des Anges e sul porto di Nizza. Tra i suoi servizi di fascia alta: una piscina a sfioro coperta, un giardino paesaggistico ornato con un'altra piscina, un centro benessere privato, una palestra all'avanguardia, una cucina professionale, camere-suite e altre ville per gli ospiti.
Leggi qui le altre notizie
Le foto sono dell'agenzia Knight Frank


