A Ospedaletti ferramenta chiude dopo 31 anni

A Ospedaletti ha chiuso, dopo trentuno anni, l'unico ferramenta cittadino, che era gestito da Rosita Rondelli e Luigi Cavicchia

A Ospedaletti ferramenta chiude dopo 31 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferramenta

A Ospedaletti ha chiuso, dopo trentuno anni, l'unico ferramenta cittadino, gestito da Rosita Rondelli e Luigi Cavicchia. Sono sempre di più i negozi che chiudono o cambiano e alcuni "pezzi storici" lasciano spazio a nuove attività.

Leggi QUI le altre notizie

Commenti
salvo

Le tasse, le cabelle e le continue aggressioni alle P.IVA sono la causa di tante chiusure di negozi. I comuni e tutti gli enti parassitari scambiano le P.IVA come il loro BANCOMAT. Il costo di una P.IVA è insostenibile. Tassa sulla spazzatura esorbitante, tassa annuale sull'insegna, tassa annuale sul registratore fiscale, tassa annuale sulla registraziuone del contratto d'affitto. Spese raddoppiate per la linea telefonica ed elettrica. SPese INPS assolutamente fuori controllo. Spese del commercialista, ora si è aggiunta la fattura elettronica, prossimamente il registratore di cassa dovrà essere collegata con l'ombelico dell'agenzia delle entrate.......etc etc etc.......E BASTA !!!!

Seguici sui nostri canali
Necrologie