A Sanremo l'organista di Papa Francesco

Si tratta del Maestro Juan Paradell Solè, organista titolare della Cappella Sistina nonché musicista che accompagna il Santo Padre in tutte le cerimonie ufficiali.

A Sanremo l'organista di Papa Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Associazione Culturale Vallinmusica in Collaborazione con il Comune di Sanremo organizza un importante evento giovedì 31 gennaio alle ore 21.00, presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli, in Piazza Colombo a Sanremo. Si esibirà infatti una eccellenza assoluta della Musica organistica, l'organista che accompagna il santo padre durante le funzioni ufficiali.

A Sanremo l'organista di Papa Francesco

Si tratta del Maestro Juan Paradell Solè, organista titolare della Cappella Sistina nonché musicista che accompagna il Santo Padre in tutte le cerimonie ufficiali. Per la straordinaria circostanza, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e l'Assessore al Turismo Marco Sarlo hanno impegnato tutta la loro disponibilità. Il Maetro presenterà tra le altre melodie anche brani che vengono eseguiti ufficialmente anche in occasione di prestigiose cerimonie, tra cui la Marcia Pontificia e l'Inno che accompagna il Santo Padre all'uscita della Sistina.

È la prima volta che la città di Sanremo ha l'alto onore di ospitare questo insigne e prestigioso musicista, noto in tutto il mondo per i suoi virtuosismi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie