A Sanremo l'unico albergo della provincia ad aver ricevuto il premio "Loved BY Guest" di Hotels.com
Un podio tutto italiano per il sito che raccoglie le recensioni dei clienti

A Sanremo l'unico albergo della provincia ad aver ricevuto il premio "Loved BY Guest" di Hotels.com
Un podio tutto italiano per il sito che raccoglie le recensioni dei clienti
Hotels.com svela i vincitori del premio “Loved by Guest” edizione 2019 – ossia di tutte quelle strutture che vengono premiate in base alle recensioni dei clienti. I premi “Loved by Guest” assegnati quest’anno da Hotels.com a livello globale sono stati in totale 3.035. Con 252 premi assegnati nel nostro Paese, l’Italia si aggiudica il 2° posto. Ci precedono al primo posto gli USA con 1.131 unità, e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture.
Dieci le strutture in Liguria , di cui una sola nel nostro ponente. Ecco l'elenco degli hotel premiati in Liguria:
Hotel Sant'Andrea Santa Margherita Ligure (GE) 9,9
Hotel Blu di Te Santa Margherita Ligure (GE) 9,8
Grand Hotel Miramare Santa Margherita Ligure (GE) 9,8
Residence dei Due Porti Sanremo (IM)
Hotel La Vigna Moneglia (GE)
Corte Paganini Ricco del Golfo di Spezia (SP) 9,6
Imperiale Palace Hotel Santa Margherita Ligure (GE) 9,6
Hotel Cenobio Dei Dogi Camogli (GE)
Park Hotel Argento Levanto (SP)
Hotel Astoria Rapallo Rapallo (GE) 9,5