A Sanremo un corso sugli intrecci di palme nella tradizione del Parmurelo

Un ciclo d'incontri organizzato a Sanremo, al Museo del Fiore, e dedicato all'arte degli intrecci di palme nella tradizione del Parmurelo

A Sanremo un corso sugli intrecci di palme nella tradizione del Parmurelo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ciclo d'incontri organizzato a Sanremo, al Museo del Fiore, e dedicato all'arte degli intrecci di palme nella tradizione del Parmurelo.

A Sanremo un corso sugli intrecci di palme nella tradizione del Parmurelo

L’Associazione Amici del Giardino di Villa Ormond organizza venerdì 15 febbraio alle ore 17 presso il Floriseum di Villa Ormond il corso “intrecci di palme nella tradizione del parmurelo”. L’evento rientra nel programma delle attività Floriseum 2019 e si svolgerà in collaborazione con l’associazione “A Cumpagnia d’a Parmura di Bordighera”.

Il corso è programmato nei giorni 15 e 22 febbraio, 1 e 8 marzo, dalle 17 alle 19 e si svolgerà presso il Museo del Fiore in corso Cavallotti 113.

Il costo di partecipazione è di 5 euro per lezione, gratuito per i bambini.

I partecipanti dovranno presentare muniti da forbicine da carta a avranno a disposizione le foglie di palme necessarie. Esperti intrecciatori seguiranno gli allievi riuniti in due sessioni a seconda del livello di esperienza. Il numero massimo di iscritti è 30. Le adesioni sono raccolte dalla segreteria dell’associazione Amici del Giardini di Villa Ormond oppure presso il Museo del Fiore.

Per informazioni: 335 5808477

Seguici sui nostri canali
Necrologie