PNRR

A Taggia 2 milioni per la messa in sicurezza della scuola Pastronchi

"E’ la miglior risposta nei confronti di chi criticava in maniera inopinata la nostra scarsa capacità di attrarre finanziamenti"

A Taggia 2 milioni per la messa in sicurezza della scuola Pastronchi
Pubblicato:

Due milioni per la messa in sicurezza della scuola Pastonchi

“Un risultato straordinario, dal Pnrr due milioni di euro per l’adeguamento sismico della nostra scuola Pastonchi, un altro tassello fondamentale per giungere finalmente a un patrimonio scolastico comunale efficiente e sicuro”. Ad annunciarlo è il sindaco di Taggia, Mario Conio, che aggiunge: “Questo ulteriore obiettivo è stato ottenuto grazie alla qualità e al livello di progettazione che il Comune è riuscito a proporre per il bando di finanziamento. Con orgoglio rivendico quest’ultimo straordinario risultato che si aggiunge ai due milioni e trecentomila euro ottenuti per la nuova scuola Pastonchi e ai tre milioni e trecentomila euro per il nuovo istituto alberghiero, in tutto oltre 7 milioni di euro ottenuti per le nostre scuole in questi 5 anni di mandato”.

E ancora: “E’ la miglior risposta nei confronti di chi, solo qualche giorno fa criticava in maniera inopinata la nostra scarsa capacità di attrarre finanziamenti; continui pure così, dice baggianate ma perlomeno porta fortuna. Un sentito ringraziamento all’assessore all’edilizia scolastica della Regione Liguria Marco Scajola e al Presidente Giovanni Toti, sempre attenti allo sviluppo e sostegno del mondo scolastico e della nostra comunità”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie