SICUREZZA

A Vallecrosia un corso di autodifesa femminile, sabato la presentazione

Sabato prossimo (24 ottobre), alle 16.30, nella sala polivalente di Vallecrosia, si terrà la presentazione del corso di autodifesa femminile

A Vallecrosia un corso di autodifesa femminile, sabato la presentazione
Vallecrosia, 20 Ottobre 2020 ore 12:43

Sabato prossimo (24 ottobre), alle 16.30, nella sala polivalente di Vallecrosia (via Colombo, solettone sud), si terrà la presentazione del corso di autodifesa femminile: “…dalla teoria alla pratica…”.

Un corso di difesa femminile, sabato la presentazione

Sono previsti interventi del sindaco Armando Biasi, con l’assessore Marilena Piardi. Presenti anche Sara Bonaccorso, presidente dell’associazione Bethel, che organizza il corso. E poi: Giannalisa Laiolo, mediatrice sistemico familiare referente centro Bethel; Fulvia Bovone, psicologa; Lorendana Modaffari, avvocato familiarista; Lorena Grossi, sovrintendente di Polizia di Stato in quiescenza; Lorena Sopetto, psicologa dello sport; Enrico Amalberti del foro di Milano e “miembro del Ilustre Colegio des Abogados de Madrid” e Vincenzo Buscaglia, direttore tecnico nazionale Aikido. L’incontro si terrà in forma statica e sarà a ingresso libero, ma contingentato. Il corso gratuito seguirà nei prossimi mesi, quando verranno allentate le misure preventive nell’ambito del progetto “Codice rosso 3A: antistalking, antibullismo, antiaggressione”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità