A Ventimiglia in arrivo 4 autovelox fissi: due sull'Aurelia e due sulla Statale 20
Il prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo ha firmato oggi l’atteso decreto per l’installazione di quattro nuovi autovelox a Ventimiglia
L'annuncio del prefetto Valerio Massimo Romeo
Il prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo ha firmato oggi l’atteso decreto per l’installazione di quattro nuovi autovelox a Ventimiglia: due sull’Aurelia e altrettanti sulla statale, in entrambi i sensi di marcia. L’annuncio è stato dato a margine della festa di commiato del commissariavo prefettizio di Ventimiglia, Samuele De Lucia, che si è svolta in sala consiliare.
Gli autovelox sull’Aurelia saranno, dunque, installati
in direzione dei Balzi Rossi, nei seguenti punti: al chilometro 0+880, in frazione Latte e al chilometro 1+950 in direzione di Ponte San Ludovico. Sulla Statale 20: al chilometro 145+027 in direzione Trucco e al chilometro 149+440 bidirezionale. “Oggi, in occasione del tuo saluto, ti ho portato questo - ha affermato il Prefetto, durante il proprio discorso - una lunga pratica, che ho trovato ferma a settembre e che riguarda l’installazione degli autovelox, in Strada Statale 1 dei Balzi Rossi e in Strada Statale 20 del colle di Tenda e della val Roja. Il decreto l’ho firmato stamattina, devo dire dopo solleciti fatti direttamente dal prefetto perché, diciamo, la macchina burocratica, era un po’ lenta”.
Fabrizio Tenerelli