L'ANNUNCIO DEL PREFETTO

A Ventimiglia in arrivo 4 autovelox fissi: due sull'Aurelia e due sulla Statale 20

Il prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo ha firmato oggi l’atteso decreto per l’installazione di quattro nuovi autovelox a Ventimiglia

A Ventimiglia in arrivo 4 autovelox fissi: due sull'Aurelia e due sulla Statale 20
Pubblicato:

L'annuncio del prefetto Valerio Massimo Romeo

Il prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo ha firmato oggi l’atteso decreto per l’installazione di quattro nuovi autovelox a Ventimiglia: due sull’Aurelia e altrettanti sulla statale, in entrambi i sensi di marcia. L’annuncio è stato dato a margine della festa di commiato del commissariavo prefettizio di Ventimiglia, Samuele De Lucia, che si è svolta in sala consiliare.

Gli autovelox sull’Aurelia saranno, dunque, installati

in direzione dei Balzi Rossi, nei seguenti punti: al chilometro 0+880, in frazione Latte e al chilometro 1+950 in direzione di Ponte San Ludovico. Sulla Statale 20: al chilometro 145+027 in direzione Trucco e al chilometro 149+440 bidirezionale. “Oggi, in occasione del tuo saluto, ti ho portato questo - ha affermato il Prefetto, durante il proprio discorso - una lunga pratica, che ho trovato ferma a settembre e che riguarda l’installazione degli autovelox, in Strada Statale 1 dei Balzi Rossi e in Strada Statale 20 del colle di Tenda e della val Roja. Il decreto l’ho firmato stamattina, devo dire dopo solleciti fatti direttamente dal prefetto perché, diciamo, la macchina burocratica, era un po’ lenta”. 

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie