INDAGINE DELLA PROCURA DI IMPERIA

Abusi sessuali plurimi su minori: imperiese arrestato dalla polizia

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sanremo, a disposizione dell’autorità giudiziaria

Abusi sessuali plurimi su minori: imperiese arrestato dalla polizia
Pubblicato:

Arrestato dalla polizia per abusi sessuali su minori

Un uomo è stato arrestato dalla polizia, in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal gip del tribunale di Imperia, Anna Bonsignorio, per il reato di violenza sessuale aggravata in danno di minori. La vicenda ha avuto origine alla denuncia presentata in questura a Imperia dal familiare di una vittima, venuto a conoscenza delle attenzioni e degli atti sessuali che l’indagato aveva compiuto nei confronti della minore.

L’attività di indagine successiva, condotta dalla Squadra Mobile di Imperia e coordinata dal pm Francesca Buganè Pedretti, ha permesso di appurare che l'uomo si era reso protagonista di diversi episodi analoghi nei confronti di altre minori, oltre alla prima denunciante, che si erano consumati in luoghi di aggregazione di giovani. Le vittime sarebbero state costrette a compiere e subire atti sessuali. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sanremo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie