Accoltella il rivale a Bordighera: 32enne arrestato per tentato omicidio
I carabinieri di Bordighera, coadiuvati dai militari di Ventimiglia, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere
I carabinieri di Bordighera, coadiuvati dai militari di Ventimiglia, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Imperia a carico di un trentaduenne romeno abitante a Ventimiglia, accusato del tentato omicidio aggravato di un moldavo.
I fatti risalgono alla notte del 10 luglio scorso
quando i Carabinieri di Bordighera sono intervenuti davanti a un pub della città delle Palme, per la segnalazione di un accoltellamento. L’uomo, che presentava una vasta ferita all’addome, è stato portato in ospedale a Sanremo in gravi condizioni.
Sottoposto a un delicato intervento chirurgico
è stato dichiarato fuori pericolo dopo qualche ora. I sospetti si sono subito concentrati su un romeno che quella sera, ubriaco e nel corso di una lite ha estratto un coltello colpendo più volte il rivale, per poi scappare in auto. Il trentaduenne è stato aggredito con violenza, tra l’altro tenuto da un conoscente dell’aggressore, che gli ha impedito di difendersi.
Fabrizio Tenerelli