Accoltellata dal fidanzato: 19enne di Imperia operata nella notte
Una ragazza di 19 anni, V.D., è stata accoltellata al braccio destro dal fidanzato, intorno alle 23, in via Doria a Imperia, per motivi ancora in fase di accertamento, ma probabilmente legati a una furiosa lite.
Una ragazza italiana di 19 anni, V.D., è rimasta gravemente ferita al braccio destro, intorno alle 23, pare dopo essere stata accoltellata dal fidanzato, di 28 anni, in via Doria, a Imperia Oneglia, al culmine di una lite scoppiata in casa per motivi ancora in fase di accertamento (L'ANTICIPAZIONE DI IERI) ma sicuramente alimentata dai fumi dell'alcol.
La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce d’Oro, che l’ha stabilizzata e portata in ospedale a Imperia, dove i medici l’hanno operata nella notte. La ferita, infatti, era piuttosto profonda e le ha provocato la lesione di una arteria.
Anche il giovane compagno è stato portato in ospedale per alcune ferite in volto, dovute probabilmente alla colluttazione. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nei confronti del giovane, a lungo interrogato, non è stato ancora adottato alcun provvedimento. Dipenderà dalla prognosi della giovane e dalla sua eventuale denuncia di parte.