Cronaca
ROTTURA ACQUEDOTTO

Acqua a rischio nel Golfo Dianese

Domani lavori sul Roja 1 previsti cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 10 della giornata di mercoledì 6 luglio sino al ultimazione dei lavori

Acqua a rischio nel Golfo Dianese
Cronaca Golfo Dianese, 04 Luglio 2022 ore 14:15

Rivieracqua informa che domani, martedì 5 luglio, dovrà procedere con un nuovo intervento di riparazione della condotta adduttrice “Roja 1”.

La rottura della condotta si è manifestata nel Comune di Imperia in via Angiolo Silvio Novaro in corrispondenza dello stabilimento balneare Papeete Beach.

“Considerato- si legge nella nota della società- la notevole entità della rottura, i lavori inizieranno, in urgenza, nella giornata di martedì 5 luglio e si protrarranno sino all'indomani. Potrebbe essere necessario eseguire delle manovre di rete con conseguenti cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 10 della giornata di mercoledì 6 luglio sino al ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20.30 dello stesso giorno. Si sottolinea- conclude la nota- che al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell'acqua”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie