Rivieracqua

Acquedotto colabrodo: erogazione a rischio

Diffusi casi di calo della pressione e transitorie interruzioni da Imperia fino ad Andora

Acquedotto colabrodo: erogazione a rischio
Pubblicato:

A causa di perdite verificatasi sulla condotta Roja 1 si rendono necessari interventi urgenti di riparazione sulla tubazione presente nei Comuni di Diano Marina (Via Torino e Via Capocaccia), Cervo (Via Aurelia) e Imperia (vicinanze parco giochi La Rabina). Lo comunica Rivieracqua, con una nota stampa, in seguito alle ennesime rotture delle tubazioni lungo l'acquedotto colabrodo, con conseguente rischio per l'erogazione dei omuni più orientali della provincia.

 

Acquedotto colabrodo: ancora una volta acqua a rischio nel Golfo Dianese

I lavori sono iniziati  nella mattinata  di oggi lunedì 9 gennaio e si protrarranno per l'intera settimana: le operazioni renderanno necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell'acqua potabile con conseguenti probabili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano S.Pietro, Cervo, San Bartolomeo al Mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell'erogazione dell'acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie