Cronaca
Cordoglio a Ventimiglia

Addio a Francesco Bullani geometra dell'Italgas in pensione e appassionato di rally

Lo ricordano tutti come una persona di compagnia, sempre pronta alla battuta e come gran tifoso della Sampdoria

Addio a Francesco Bullani geometra dell'Italgas in pensione e appassionato di rally
Cronaca Ventimiglia, 03 Gennaio 2023 ore 15:45

Tutti lo ricordano come una persona di compagnia, molte le testimonianze di affetto

E’ cordoglio a Ventimiglia per la morte di Francesco Bullani, 76 anni, geometra dell’Italgas in pensione e grande appassionato di rally. Lo ricordano tutti come una persona di compagnia, sempre pronta alla battuta e gran tifoso della Sampdoria. Molte le testimonianze di affetto nei suoi confronti, come quella di Sergio Scibilia (Confesercenti): "Difficile da credere, difficile da accettare. Una persona con una semplice influenza , può morire così".

Oppure Gabriele Chiappori: "Un giorno davvero triste. Un grande amico che vola in cielo. L'aver condiviso la mitica trasferta del Granillo a Reggio Calabria nel nome della nostra Samp rimarrà per sempre il punto più esaltante della nostra amicizia". E ancora: "Il rally di Montecarlo Junior insieme a mio padre invece rimane uno dei racconti più appassionati che da lui ho sempre sentito, con tanto di fuoriuscita in fascia piana sottostrada rapido controllo con annesso timore scampato e immediata ripartenza. Ciao Bull. Sosterremo la Samp anche in tuo nome da oggi".

Il cordoglio dell'Associazione Francesco Paganelli

"L’Associazione Culturale Franco Paganelli esprime il più sincero cordoglio perla prematura scomparsa di Francesco Bullani, Socio Fondatore della nostra Associazione.
Con la sua incessante attività, “Bull” ha rappresentato una colonna portane dell’Associazione Franco Paganelli di cui ne è stato fra gli altri un ideatore.
Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari per la grave perdita, il Consiglio Direttivo unitamente ai Soci, rinnovano la stima e la gratitudine nei confronti di Francesco"

F.T.

Seguici sui nostri canali
Necrologie