Addio a Francesco Viola: il cordoglio degli amici

"Ora guiderai sulle strade del paradiso". Tantissimi i messaggi di cordoglio per Francesco Viola, il motociclista morto questa mattina in un incidente stradale

Addio a Francesco Viola: il cordoglio degli amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempendo il profilo Facebook di Francesco Viola, motociclista conosciuto e amato in tutta Arma.

Addio a Francesco Viola: il cordoglio degli amici

"Ci sono mattine che vorresti davvero non iniziassero mai, ce ne sono altre che davvero non dovrebbero esistere. Ciao Francesco, spero possa restare qua con noi un po' della tua umanità, serietà, e voglia di sognare" è il messaggio di un amico. Francesco Viola, 42 anni, è morto questa mattina in seguito a un brutto incidente stradale in corso Mazzini a Sanremo. Era in sella alla sua moto (LEGGI QUI).

"Ora guiderai sulle strade del paradiso". La grande passione di Francesco, dopo la sua famiglia, era proprio quella delle moto di grossa cilindrata. Era socio del West Coast Liguria, negozio di accessori legato al mondo delle due ruote.

"Eri un ragazzo dal cuore enorme". In tanti ricordano la sua gentilezza e la sua generosità, che lo avevano fatto amare da tutto il paese.

Francesco lascia la moglie Arianna e due bimbe.

Seguici sui nostri canali
Necrologie